entro febbraio online l’area riservata

Ciao amici e amiche,

solo per informarVi che entro febbraio sarà probabilmente online la mia area riservata e spiegarVi le ragioni del ritardo.

Credevo infatti fosse tutto più semplice e veloce da realizzare, in realtà gli aspetti tecnici di web design sono stati quelli più facili da affrontare e tutto è già pronto da mesi.

Ho dovuto chiedere la Partita Iva: tra l’altro sono l’unica escort in Italia ad averla chiesta e ottenuta anche se detesto questa parola tanto sputtanata (e non a caso uso questo termine). Io sono Asia. Asia punto. E di ciò che fanno o dicono gli altri non me ne frega una minchia.

Ho dovuto dare comunicazione in Questura in quanto per le attuali leggi antipedofilia la pubblicazione fotografica online deve essere segnalata.

Ho ottenuto le certificazioni di sicurezza (Verisign, https) per garantire l’attendibilità e l’affidabilità del sito con scrittura crittografata. Ogni contenuto es. mail, username, pw, carte di credito non sarà leggibile dalla sottoscritta ma decrittografato solo dalla società erogatrice dei servizi finanziari intermediaria nelle transazioni di accesso all’area medesima (Visa, MasterCard, American Express ecc)

Ho stipulato accordi con carte di credito.

Ora devo solo far interagire tutto: registrazioni, pagamenti, rilascio in automatico codici di accesso e fatturazione elettronica in tempo reale.

Non semplice.. fiuuuù

Inoltre devo trovare il tempo di farlo in concomitanza di altre duemila cose da fare sempre sola e altrettante da pensare: servizi fotografici, scelta degli outfit e delle location, gestione dell’agenda, degli impegni e dei viaggi, rispondere alle telefonate, alle mail, agli sms, gestire tutte le attività sui miei vari profili nei social network, frequentatissimi, scrivere articoli per il blog, scegliere tutto il materiale da pubblicare (vastissimo) non solo fotografico ma anche del mio libro.

Inizierò a pubblicare sempre dalla fine di gennaio e sempre nell’area riservata i capitoli della mia autobiografia.

Dovrò prima recarmi alla SIAE, ove ho già da tempo provveduto a registrare e depositare i miei libri, solo per capire come comportarmi nel caso di vendita e-commerce e in quale misura versare i diritti d’autore sulle vendite.

Tutto questo a parte, ciò che trovo molto difficile è la stesura di Storia di Asia Roma e la mia incertezza se pubblicarlo o meno.

E’ la mia autobiografia, la mia vita, e avrei preferito mille volte spogliarmi nuda che non mettermi a nudo con quel libro.

Purtroppo come tutte le vite anche la mia che nell’apparenza sembra una vita facile, di futilità, sesso, gioie e sorrisi, nasconde cose che si vorrebbero col tutto il cuore andassero in un certo modo e invece prendono strade così lontane da snaturarsi completamente e perdere ogni senso.

Ma anche di fronte a tante difficoltà, situazioni drammatiche e il deserto intorno ho preferito comunque dar voce a chi voce non l’ha mai avuta, ovvero a chi si nasconde dietro lo pseudonimo di Asia Roma.

So che mi seguite numerosissimi ovunque, qui, sui social (dai profili più casti a quelli più hard), nella realtà, nei rapporti epistolari, vi sono davvero grata per l’amore e l’affetto che mi dimostrate (del quale mi sorprendo sempre)…

un caldo abbraccio a ciascuno di voi amici e amiche

Vostra Asia