"STORIA DI ASIA ROMA"© DI ASIA ROMA©: ULTIMATA PRIMA STESURA AUTOBIOGRAFIA

In questi giorni ho anche ultimato la prima stesura della mia autobiografia “Storia di Asia Roma©” di  Asia Roma© (copyright Siae), sulla quale stavo lavorando da dicembre dello scorso anno.
E’ stato un lavoro notevole, soprattutto a livello mentale e perché il contenuto e la mia vita erano, come sono, in continuo divenire.
Il risultato devo dire che è un capolavoro.
E’ un manoscritto altamente erotico, passionale, coinvolgente, introspettivo, sentimentale, commovente. Ha tutto.
Lo dico non con la presunzione dell’autrice ma con la consapevolezza di aver realmente scritto qualcosa di unico e soprattutto non banale.
Dal primo dicembre verrà esaminato dal mio editor, in quanto un occhio esterno, oggettivo  ed estremamente professionale, saprà sicuramente consigliarmi qualche variazione rispetto alla mia visione soggettiva.
I passi successivi saranno impaginazione, produzione e distribuzione chee avranno tempistiche editoriali quindi non brevi e l’opera non potrà essere in libreria prima di marzo o aprile 2013. Ma non ho fretta.
Ho iniziato infatti già a lavorare ad un altro libro, estremamente ironico e divertente, su tutto quello che riguarda il mondo escort, ciò che si legge, ciò che si vede, sulla prassi, sugli inganni e dove saranno riportati una parte dei vostri aneddoti che continuate a farmi pervenire e per i quali vi ringrazio.
Baci a tutti

Asia

Dal post dell’11 maggio 2013 “STORIA DI ASIA ROMA”, autobiografia”

“La pubblicazione della mia autobiografia “STORIA DI ASIA ROMA” è stata rinviata in quanto per alcune vicende importanti occorse in questi mesi e corrispondenti anche all’abbandono della mia professione sto integrando il testo di altri due capitoli nient’affatto semplici da scrivere e sofferti.
Scrivere la fine della propria fine non è assolutamente facile.
La biografia verrà poi nuovamente sottoposta al mio editor i primi di luglio e mandata in pubblicazione per novembre/dicembre.
E’ un lavoro per cui tante volte mi sarei volentieri tirata indietro.
Baci
Asia”

1 commento

I commenti sono chiusi.